Soffri di patologie anorettali? Affidati a THC, centri specializzati di proctologia

THC Italia

THC è un network internazionale di centri specializzati nel trattamento delle patologie colorettali.

Presso i centri di proctologia THC viene offerta consulenza specialistica al paziente e vengono praticati innovativi trattamenti mini-invasivi - solitamente eseguiti in day surgery - per la cura della malattia emorroidaria.
 
I trattamenti mini-invasivi, proposti come "gentili", prevedono un intervento chirurgico conservativo, vale a dire un intervento nel quale non vengono asportati tessuti: in tal modo si riescono a preservare le parti anatomiche interessate dall'atto chirurgico.
 
La degenza in day surgery consente la dimissione dal ricovero entro le 24 ore, ovviamente in funzione delle condizioni post-operatorie del singolo paziente - sempre soggette alla valutazione finale dell'équipe medica.
 
Questo approccio consente di ridurre per quanto possibile i traumi dell'intervento stesso e rende minimi i sintomi post-operatori e la convalescenza, consentendo al paziente di riprendere rapidamente le sue normali attività.
 
Secondo studi recenti circa il 50% della popolazione adulta over 50 soffre di disturbi legati alle patologie colo-rettali, strettamente connesse con lo stile di vita moderno in cui si combinano sedentarietà, stress e abitudini alimentari scorrette. Queste patologie costituiscono spesso uno scomodo impedimento alle attività quotidiane: se trascurate possono giungere a compromettere la qualità della vita.
 
Per maggiori informazioni, per una consulenza telefonica gratuita, per capire come affrontare la patologia, puoi chiamare il nostro numero verde dal lunedì al venerdì: ogni pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30 uno specialista è a tua disposizione per una consulenza telefonica. Chiama!

News

05/11/2012
Incontinenza fecale: un disturbo diffuso ma da cui si guarisce

E’ possibile rivolgersi anche ad un centro Thc Italia
 
24/09/2012
Emorroidi, ragadi anali: rivolgiti ad un centro Thc Italia

Per risolvere tutti i problemi della zona perianale
 
23/07/2012
Emorroidi, ragadi, fistole: risolvere il problema oggi si può!

Basta rivolgersi ad un centro Thc Italia